ORDINI/SPEDIZIONI SOSPESI DAL 22/12/2017 ALL'8/01/2018 PER FESTIVITA' NATALIZIE
SPEDIZIONI GRATUITE SU TUTTI GLI ORDINI DAL 1 al 31 DICEMBRE

Servizio Clienti

T +39 049 9704490

Da lunedi al venerdi

9.00 - 13.00

  • Per maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti
    (*) Consento al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità previste dall'Informativa privacy prevista dal D.Lgs 196 del 30/06/2003

    Resi

     

    Come Effettuare un reso - Condizioni Generali di vendita

    Per sostituire i prodotti acquistati, con una taglia o colore diverso è sufficiente inviare i prodotti all'indirizzo sottoscritto, inserendo una copia dell'ordine e indicando la sostituzione.

    I termini per restituire i prodotti sono di quattordici (14) giorni lavorativi.

    Il reso potrà applicarsi anche limitatamente a singoli prodotti formanti oggetto di un unico Contratto d'Acquisto, fermo restando che il reso si applica al prodotto nella sua interezza e cioè, il Cliente non potrà esercitare il reso limitatamente ad una parte del singolo prodotto acquistato.

    Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del art. 5 dlg 22/05/1999 n.185, sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

    I prodotti vengono sostituiti con lo stesso modello, in caso di richiesta per sostituzione di modello verrà effettuato un rimborso, ed il cliente provvederà ad effettuare un nuovo ordine.

    L'indirizzo per rendere i prodotti è:

    Gestionionline.net Srl
    Via Valerio Alessio, 3 35028 Piove di Sacco (PD) Italia